11 Settembre,2015 NOVACODE

Fatturazione online con Cofferweb, il gestionale per le aziende

Fatturazione online con Cofferweb, il gestionale per le aziende

Beta cofferweb: il nuovo sistema di fatturazione e CRM

cofferweb logo
Sono settimane intense quelle che precedono la pubblicazione di cofferweb. E’ in arrivo il nuovo software in cloud in grado di aiutare le aziende del triveneto a snellire la loro gestione contabile e commerciale. La pubblicazione della “beta” (ovvero il periodo di prova per testare il programma) avverrà il 30 settembre e sarà gratuita fino al rilascio della release.

Il software è stato programmato da un team di ragazzi under 35 residenti in Friuli. Hanno unito le loro esperienze per investire, nonostante il periodo di crisi, circa quattro anni di tempo al suo sviluppo. “Abbiamo creato Cofferweb perché sentivamo l’esigenza di concepire un programma per la fatturazione semplice da utilizzare sia per i liberi professionisti sia per le SRL ordinarie. Fin da una prima occhiata il programma risulta di rapido utilizzo che si adatta ad ogni tipo di dispositivo (telefonini, tablet, pc, etc.). Grazie alla formula “cloud” gli utenti potranno gestire la propria attività da casa, dall’ufficio, in viaggio e in qualsiasi posto esista una connessione ad internet.

Nel corso dello scorso anno cofferweb è stato testato da diverse realtà locali e i feedback sono stati decisamente positivi.
Il team di sviluppatori ha dedicato particolare attenzione all’esposizione dei dati sensibili a eventuali hacker. I dati sono criptati e, qualora i server subissero un attacco informatico, entrerebbero in azione una serie di protezioni in modo da tutelare i clienti. Vengono inoltre generati di più backup  giornalieri in caso di perdita dati da parte dei clienti.

La piattaforma sarà in costante aggiornamento e verranno sviluppati nuovi servizi con il passare del tempo.

Cofferweb non è solo un sistema di fatturazione online: oltre ad essere una vera e propria agenda personale in grado di interfacciarsi con le principali app, è uno strumento nato per incrementare la collaborazione tra dipendenti. Dal proprio profilo personale sarà possibile chattare con i colleghi, scambiarsi documenti, condividere appuntamenti, gestire telefonate e molto altro.
Cofferweb verrà venduto ad un costo competitivo rispetto ai prodotti presenti sul mercato.

Le licenze partiranno da meno di 200 euro l’anno e potrà essere acquista sul sito ufficiale dell’applicativo.
Per accedere alla versione beta gratuita del sofware di fatturazione basterà registrarsi al sito www.cofferweb.com dopo il 30 settembre.